associazione duccio bigazzi per la ricerca sulla storia d'impresa e del mondo del lavoro credits
L'associazione La documentazione Le iniziative I collegamenti

Possono aderire all'Associazione tutti coloro, persone ed enti, che ne condividono gli scopi e intendono contribuire a realizzarli partecipando in qualità di Soci Promotori o di Soci Sostenitori.

I Soci promotori al momento della costituzione sono:

Dipartimento di scienze della storia e della documentazione storica dell'Università degli Studi di Milano;

Fondazione Giangiacomo Feltrinelli;
Istituto per la storia dell’età contemporanea;
Istituto lombardo per la storia della Resistenza e dell'età contemporanea;
Centro per la cultura d'impresa;
Assi - Associazione di studi e storia dell'impresa;
Famiglia Bigazzi.

I Soci promotori hanno il compito di definire le linee di sviluppo, di valutare le iniziative da promuovere, di indicare le direzioni di attività scientifica, di nominare commissioni e gruppi di lavoro per specifiche attività. L'adesione come Socio promotore prevede la partecipazione attiva alla realizzazione degli scopi dell'Associazione e l'impegno a contribuire con una quota associativa minima annuale di € 1.000,00.

I Soci sostenitori sono coloro che condividono gli scopi dell'Associazione e vogliono contribuirvi versando una quota associativa e partecipando alla vita dell'Associazione sulla base dei propri interessi scientifici e culturali.

Le quote minime annuali previste sono:

socio sostenitore - studente
socio sostenitore
socio sostenitore - ente

40,00
80,00
250,00

Tutti i soci partecipano all'assemblea annuale e hanno diritto di voto nella nomina degli organi direttivi.

Chi desidera aderire, potrà contattare l'Associazione ed effettuare il versamento della quota associativa presso: Banca Nazionale del Lavoro. Ag. 7 (abi 1005 cab 01607) cc. n. 8924.

I soci Lo statuto Come associarsi
Associazione Duccio Bigazzi per la ricerca sulla storia d’impresa e del mondo del lavoro
Largo La Marmora, 17 - 20099 Sesto San Giovanni (Mi) - Italia - Tel.: +39.02.22476745 - Fax: +39.02.2423266 - email: info@associazionebigazzi.it
Sito ottimizzato per risoluzione 1024x768 - Data ultimo aggiornamento: 16 dicembre 2009